Carni

Saporita carne piemontese a Torino


Per chi cerca carne di qualità, originaria di allevamenti situati nel territorio piemontese, Rodrigo Carni è la soluzione ideale, sia per i privati che per le aziende. Rodrigo si occupa della distribuzione della carne, anche a domicilio e all'ingrosso, e presenta, nella sua sede in Corso Piero Maroncelli, 43 anche uno spazio apposito dove si possono acquistare le cani personalmente.
Macellaio lavora con carne fresca a Torino

Qualità, trasparenza e Km 0

La carne piemontese di Rodrigo Carni - Gastronomia è al 100% italiana e a Km 0. È sempre fresca e proviene da allevamenti torinesi, soprattutto di vitelli. Venduta all'ingrosso o al dettaglio, tutte le fasi della lavorazione sono visibili anche dal cliente, per garantire il massimo della qualità e della trasparenza, con un locale composto prevalentemente da pareti in vetro.

Freschezza e conservazione naturale

Rodrigo Carni - Gastronomia utilizza sempre prodotti freschi, provenienti dal territorio. Per la conservazione, nella giornata, non si utilizzano prodotti chimici, aditivi, o altre sostanze che potrebbero alterare il gusto della carne o danneggiare il consumatore finale. L'azienda utilizza il metodo naturale della conservazione sottovuoto, una tecnica che consente di proteggere la carne dagli agenti esterni in modo naturale.

Vendita all'ingrosso e al dettaglio

Nel locale, interamente a vista, ci sono due ambienti. Uno spazio è interamente dedicato alla vendita al pubblico, tramite un ingresso apposito. Un altro ingresso specifico per la vendita all'ingrosso si trova invece in una zona dedicata. La zona del ricevimento merci è posta in un luogo strategico che permette la massima igiene e sicurezza per le carni, con celle frigorifere divise a seconda del tipo di carne.

Vieni a trovarci in Corso Piero Maroncelli e scopri la carne di qualità del Piemonte!

Share by: